Le 2 settimane di recupero delle materie, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Lukk--
view post Posted on 3/2/2008, 15:30




Allora, come hanno detto i prof. ci saranno date 2 settimane dove noi potremo recuperare le materie insufficenti...Insomma utile per una classe come la nostra credo, aiuterebbe molti che ne hanno 4/5 sotto.
Insomma se hai 4 come voto in una materia per due settimane studi gli argomenti anche in classe e alla fine fai una verifica nella quale, se prendi la sufficenza, recuperi la materia...insomma anche con un 6 se hai 3/4 recuperi...Io ho capito così, ma mi sembra un po' troppo facile...:sisi:...Dico giusto o sbaglio?

Voi che ne pensate?

Poi ho sentito che non tutte le scuole fanno sta cosa, il Fermi per esempio mi sembra non faccia questa cosa.

Io penso che mi sarà utile per recuperare Francese spero!...Di sicuro però almeno per ste settimane mi impegnerò in Francese!...:asd:...Spero.
 
Top
MASSI92
view post Posted on 7/2/2008, 22:38




Secondo me è giusto dare un'ultima possibilità!!
Il corni tecnico fa una settimana di pausa didattica dove i prof rispiegamo tutto quello fatto in sintesi e poi fanno una verifica per recuperare le materie questo al mattino poi ci sono quelli anche al pomeriggio che funzionano aguali al quelli del mattino ma i corsi li fanno quelli che hanno 4 o sotto il 4... però non sono informato perchè io i corsi non li devo fare!!! :B): :ghgh:
 
Top
Vorads
view post Posted on 7/2/2008, 23:21




Stronzata. Di per sé sarebbe una buona idea far recuperare un'insufficienza del primo quadrimestre, ma farlo così è, appunto, una stronzata. Così come l'esame di riparazione è sacrosanto, ma i prof alla fine lavorano per 11 mesi per fare recuperare delle gente che se n'è fottuta per tutto l'anno (salvo eccezioni dovute al non riuscire a capire). Vabbe' che basta vedere l'operato dello stesso governo che ha fatto queste leggi per capire che una cosa fatta del tutto bene non potesse esistere.
 
Top
Vezza89
view post Posted on 8/2/2008, 14:33




Pura STRONZATA.
 
Top
sofia26
view post Posted on 16/5/2015, 08:47




io ho 2 materie da recuperare in 2 settimane ce la faccio ma come faccio se io faccio queste materie una volta alla settimana?
 
Top
4 replies since 3/2/2008, 15:30   756 views
  Share