Nuove note!

« Older   Newer »
  Share  
Lukk--
icon10  view post Posted on 7/6/2007, 18:40




Gli alunni F*********A******* e D.M proggettano alla lavagna piani per la conquista del mondo"

"Sono sorpresa dall'ostinazione di valerio S......... che durante la mia lezione raccoglie scommesse sull'anno della mia morte. Richiedo un colloquio con i genitori"

L'alunno C. della 5tb entra in aula chiedendo se cortesemente qualcuno avesse un tostapane, dopo 30 secondi di silenzio l'alunno G. picchiandosi la fronte,estrae un tostapane dallo zaino e lo presta a C. che esce salutando."

"Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta""

"L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"

"L'alunno A.B. dopo essere stato intimato di prendere la porta ed uscire, la scardina e la porta con se' in corridoio"

"Trovo in classe il bidone della carta e invito gli alunni a portarlo via. Mentre ciò succede, da esso esce il Signor A.P. esclamando: "buongiorno Professore!". Il mio cuore ne risente tutt'ora"
 
Top
dolce angelo
view post Posted on 10/11/2007, 22:36




oddio quella dela pistola è fortissima!! complimenti all'autore!!!!
 
Top
Torre1992
view post Posted on 11/11/2007, 12:28




:rido: :rido: Bellissime!!
 
Top
carlomaffei
view post Posted on 3/12/2007, 21:41




bellissime davvero...complimenti a tutti :ghgh:
 
Top
Torre1992
view post Posted on 5/12/2007, 16:38




ehiiiiiiiiii maaaaaaaaaaaaaaaaaafffffffff!!! vieni + spesso sul sito!!!!
 
Top
-aNdREa-
view post Posted on 6/12/2007, 22:27




CITAZIONE (dolce angelo @ 10/11/2007, 22:36)
oddio quella dela pistola è fortissima!! complimenti all'autore!!!!

Esatto ahahaha
 
Top
enricovezza
view post Posted on 14/12/2007, 16:22




fantastiche
 
Top
MASSI92
view post Posted on 7/2/2008, 22:30




Tutte stupende!!!!!!!
 
Top
Donee
view post Posted on 20/4/2013, 19:28




L'alunno M.S. costruisce con impegno la sorpresa trovata dentro l'ovetto kinder , che si è mangiato durante la spiegazione.

L'alunno C. alla mia domanda ''quando morì Manzoni?'' risponde con arroganza ''ho studiato la vita non la morte''
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 11:54

Novellino

Group:
Member
Posts:
18

Status:


io una volta presi una nota perchè chiedevo un fazzoletto al mio vicino di banco :') ci sono rimasta malissimo ed ero stra preoccupata di quello che mi avrebbero det5to i miei genitori, ma alla fine furono molto comprensivi e si misero persino aa ridere! mai più preso note in vita mia
 
Top
9 replies since 7/6/2007, 18:40   271 views
  Share